1 Borsa di perfezionamento intitolata ad Alfredo Cavezzali

dal 08/03/2016 alle 11:35 al 04/04/2016 alle 23:55

Aggiungi l'evento al calendario

La Fondazione Flaminia, in collaborazione con il Panathlon Club di Ravenna, l’Università di Bologna, il Comune di Ravenna, la Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna e il Comitato Regionale Coni Emilia Romagna, indice, per il secondo anno, un bando di concorso per l’assegnazione di 1 borsa di perfezionamento intitolata al Cav. Alfredo Cavezzali finalizzata al completamento della formazione accademica e professionale, da svolgere in collaborazione con la Scuola Superiore di Studi sulla Città e il Territorio del Campus di Ravenna.

Tale progetto è finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, dal Panathlon Club e dalla Scuola Superiore.

La domanda dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il 4 aprile 2016.