Iraq Housing Program - La città di Bassora incontra l'Università di Bologna

Ravenna, 19 ottobre 2011, ore 15.00

Nell'ambito del programma "Iraq Housing Program"

la Scuola Superiore di studi sulla città e il territorio

ha ricevuto una delegazione della città di Bassora interessata a conoscere il Laboratorio sulla città e il territorio per il coinvolgimento in progetti di natura edilizia e urbanistica a fianco, per la parte che le compete, di imprese di costruzione e società di progettazione.

Alla riunione ha partecipato Massimiliano Casavecchia (Direttore della Scuola supeiore di strudi sulla città e il territorio).

La delegazione è stata salutata da Giannantonio Mingozzi (Vicesindaco del Comune di Ravenna) con il quale il Vicesinadco della città di Bassora, a capo della delegazione irachena, si è complimentato per l'eccellenza dell'Istituto universitario che ha ospitato la riunione e per la capacità produttiuva e l'avanzamento tecnologico delle imprese visitate, auspicando un proficuo futuro rapporto di collaborazione.